Dallo scorso dicembre Conforama Italia, grazie alla campagna di VMLY&R che ha come protagonista Confy, la pecora rossa mascotte del brand, ha iniziato a invitare tutti ad uscire dal gregge e a seguire solo i propri gusti.
Forti di questo messaggio, nel nuovo spot online per la ricorrenza pasquale, Confy invita a trascorrere anche una Pasqua più sostenibile, con maggiore sensibilità nei confronti di chi per tradizione subisce questa festa sotto forma di ricetta: gli agnelli.
L’inno alla gioia composto da un coro di belati veri è un inno alla sostenibilità, tema coerente al business di Conforama Italia e ai valori dell’agenzia. E allora, a Pasqua, risparmiate un agnello e usate gli ottimi barbecue Conforama Italia per grigliare solo verdure.
Credit
Agenzia: VMLY&R
Chief creative officer: Francesco Poletti
Creative directors: Rosy Mary Carmen Apone e Marco Turconi
Senior copywriter: Teresa Di Gioia
Client leader: Ingrid Altomare
Senior account: Monica Rovaris
Senior producer: Elisa Simi
Post-produzione: Hogarth
Editor: Giulio Dimitri
Musicista: Richard Aardenburg
Sound engineer: Alessandro Pizzetti
Producer: Sara Affatato