Youmark

Per una Pasqua alternativa ci sono Conforama e VMLY&R. Esci dal gregge e salva un agnello

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Dallo scorso dicembre Conforama Italia, grazie alla campagna di VMLY&R che ha come protagonista Confy, la pecora rossa mascotte del brand, ha iniziato a invitare tutti ad uscire dal gregge e a seguire solo i propri gusti.

Forti di questo messaggio, nel nuovo spot online per la ricorrenza pasquale, Confy invita a trascorrere anche una Pasqua più sostenibile, con maggiore sensibilità nei confronti di chi per tradizione subisce questa festa sotto forma di ricetta: gli agnelli.

L’inno alla gioia composto da un coro di belati veri è un inno alla sostenibilità, tema coerente al business di Conforama Italia e ai valori dell’agenzia. E allora, a Pasqua, risparmiate un agnello e usate gli ottimi barbecue Conforama Italia per grigliare solo verdure.

Credit

Agenzia: VMLY&R

Chief creative officer: Francesco Poletti

Creative directors: Rosy Mary Carmen Apone e Marco Turconi

Senior copywriter: Teresa Di Gioia

Client leader: Ingrid Altomare

Senior account: Monica Rovaris

Senior producer: Elisa Simi

Post-produzione: Hogarth

Editor: Giulio Dimitri

Musicista: Richard Aardenburg

Sound engineer: Alessandro Pizzetti

Producer: Sara Affatato

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy