Nescafé lancia lo spot BuonGiorno, una nuova campagna globale che arriva anche in Italia per celebrare l’inizio della giornata come avvio di una nuova fase di ripartenza dopo il lockdown, la ripartenza verso nuove sfide e momenti di condivisone con familiari e amici da cui si è stati distanti.
In particolare, il brand riporta l’attenzione sul ‘buon giorno’: il buono che c’è e che possiamo trovare in ogni giornata, vivendo piccoli momenti felici, partendo anche da un gesto semplice e affettuoso come preparare un caffè al risveglio, per sé e per gli altri, respirando il senso della giornata che inizia piena di opportunità ed esperienze positive.
Il video mostra diversi soggetti gustare Nescafé nella tazza rossa, riaffermando il ruolo del caffè come abilitatore delle relazioni e compagno nei momenti che più contano.
La campagna, realizzata da Publicis, è on air dal 4 giugno con video da 15’’ in tv, sulle principali piattaforme digitali e Youtube. E’ prevista inoltre una programmazione di Stories e Post sul canale Instagram @Nescafeit e Facebook @Nescafe.IT per invitare gli utenti a riscoprire un nuovo buongiorno attraverso una tazza di caffè.