Parte la Campagna di Natale di WINDTRE, che torna in tv con il brand ambassador Rosario Fiorello.
In pieni preparativi natalizi, Fiorello coinvolge nei festeggiamenti l’inseparabile compagno di avventure, il pesce ‘arancione’. Natale è sempre l’occasione per stare insieme e trascorrere un po’ di tempo con parenti e amici: per questo, smartphone alla mano, i due adottano una strategia di inviti. Grazie alla qualità della rete WINDTRE e al nuovo Xiaomi 11 Lite 5G NE inviano una serie di selfie smart e divertenti a tutti i parenti, persino quelli ‘acquatici’.
“In questo nuovo spot, WINDTRE ribadisce un posizionamento orientato al value for money – afferma nella nota Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE – con la combinazione di una rete di qualità, uno smartphone ad alto contenuto tecnologico, ma proposto ai clienti con un’offerta imperdibile”.
Il ritmo dello spot è scandito dalla hit di Fabio Rovazzi ‘La mia Felicità’. Accanto agli spot tv, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.
Credit
Agenzia: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Alto Verbano
Regia: Sidney Sibilia
Editing: XLR8
Post Produzione 3D: EDI