Un viaggio tra alcuni monumenti nazionali e momenti conviviali, in compagnia di un brand che, da diverse generazioni, arricchisce le case degli Italiani. E’ questo il concept che caratterizza il nuovo spot tv di Tognana, azienda attiva nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo che, alla vigilia dei suoi 75 anni, torna sul piccolo schermo.
Lo spot, un’idea creativa firmata dall’agenzia Tend, prodotto con Rai Pubblicità e la casa di produzione Gothacom, è on air fino a inizio gennaio 2021 sulle principali reti televisive Rai(Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, RaiNews, RaiPremium, RaiMovie). Protagonista è la collezione Italika Premium, anche presente nelle telepromozioni che, dal 6 al 12 dicembre, hanno animato Caduta Libera, il game show di Canale 5, con Gerry Scotti. A corredo delle attività programmate sul piccolo schermo, continuano le attività di product placement dei prodotti a marchio Tognana in vari programmi tv sulle principali emittenti televisive.
Credit
Tend
Direttore Creativo: Marco Di Giusto e Antonio Briguori
Client Director: Dina Palma
Rai/Gothacom
Regia: Chris Myhre
Dop: Marco Alfieri