Youmark

Per Loriana – che ‘fa una cosa sola, ma fatta bene: la piadina’ – una nuova identità visiva by Artefice People & Brand e Mad-E

Loriana ‘Fa una cosa sola, ma fatta bene: la piadina’. Per questo il primo passo è stato sintetizzare tutto questo in un nuovo logo design, rosso, tondo come la sfoglia di piadina appena stesa, con un font che ci riporta alla mente i chioschi artigianali delle estati in riviera.

Grazie alla sinergia tra le business Unit di ARTEFICEGROUP, Artefice People and Brand E Mad-e Packaging ecosystem, la specialista della piadina ha anche una nuova visual identity, che nasce dallo stesso imprinting creativo che si esprime attraverso una grafica colorata, grazie alla finestratura che gioca interattivamente con le ricettazioni dei diversi prodotti.

Inoltre, la nuova referenza ‘La Piadina, piadina piegata, si presenta  in una confezione sostenibile perché riduce di oltre il 50% l’uso di plastica. Una novità sviluppata grazie adllta collaborazione tra l’ufficio Marketing di Loriana e il team di innovazione di ArteficeGroup.