Youmark

Per la nuova stagione di X Factor, Sky e 1861united fanno fuoco e fiamme

Sky comunica l’arrivo della nuova stagione di X Factor con 1861united, agenzia che vede a capo Pino Rozzi e Roberto Battaglia, con una campagna pianificata su radio, stampa nazionale e cartoline promozionali.

L’attesa per l’inizio del talent show è finita. Dal 26 settembre su Sky Uno HD parte infatti la nuova stagione con una  novità: l’arrivo del nuovo giudice, la star internazionale Mika che si aggiunge a Morgan, Elio e Simona Ventura. Tutti e quattro, come recita la head della campagna, sono pronti a scatenare l’inferno pur di trovare la nuova star di X Factor. Per enfatizzare il concetto, il visual vede i giudici contornati dalle fiamme e pronti a dare, e a darsi, battaglia. Solo i concorrenti che riusciranno a sopravvivere a loro vinceranno un contratto discografico e la produzione di un album!

Firmano la campagna, sotto la direzione creativa di Mario Esposito e Massimo Verrone, la copywriter Chiara Monticelli e l’art director Alice Marrollo. Della declinazione su radio si è occupato il copywriter Danilo Tarquinio. Client director Marta Di Girolamo, account executive Davide Caterina. Fotografia e post produzione, Paolo Cecchin e Livello 6. Art buyer del progetto è Maria Benenati.

Schermata 2013-09-23 alle 16.29.59