Youmark

Per Kawasaki e DLV BBDO lo stile è in continua evoluzione

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Retrovolution è la parola scelta da Kawasaki per lanciare la nuova Z650RS.

Una moto che unisce linee vintage, che richiamano modelli leggendari della casa giapponese, a caratteristiche moderne che permettono di vivere al meglio ogni viaggio. Ed è proprio questa ricerca di uno stile in grado di rispecchiare al meglio la personalità del pilota ad essere raccontata nella nuova campagna, ideata e realizzata da DLV BBDO con la regia di Nicola Martini.

Oltre al film principale girato a Barcellona, la campagna vive anche sul digital con un unveiling video, 3 video teaser e diversi formati social, ed è completata da scatti fotografici curati da Alessio Barbanti e un video più tecnico che ci guida fra le nuove features della moto.

Credit

Agency: DLVBBDO

ECD: Serena Di Bruno e Daniele Dionisi

Art Director: Jacopo Menozzi e Michela Benincasa

Senior Copywriter: Pietro Ferrari

Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti

Account Supervisor: Alberto Marzo

Production

Director: Nicola Martini

DOP: Tommaso Terigi

Executive Producer: Massimo Busato

Photographer: Alessio Barbanti

Editor: Marco Ferrara

Color Grade: Adriano Maestroni

Video Post-production: Band

Audio Post-production: Human Touch

Musica: Alessandro Branca – Human Touch

Service: Casta Diva

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy