Dopo il primo spot 10eLOTTO, che ha visto Francesco Totti vestire i panni di un pilota di aereo, JWT Roma presenta, per il secondo flight di campagna, un nuovo soggetto.
Il campione questa volta è un dentista un po’ bizzarro, pronto a curare un malcapitato paziente. Il format creativo si basa anche questa volta sull’idea che tutti noi, nella vita, abbiamo dei numeri giusti che vanno colti al volo. La campagna tv prevede un 30” e un formato breve a 15” dedicato alla novità di prodotto ‘Numero ORO’, la nuova opzione di gioco del 10eLOTTO che consente di accedere a premi ancora più ricchi.
Gli spot sono on air da domenica 26 ottobre e la campagna sarà veicolata anche tramite web. Produce Think Cattleya per la regia di Paolo Genovese. Media a cura di MEC Global.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli
Copywriter: Anna Mochi Onori
Art director: Loredana Cusatis
Tv producer: Francesca Regali
CdP: Cattleya
Regia: Paolo Genovese