Youmark

People Ideas & Culture lancia sul mercato il nuovo programma the Outfit di Fir Italia. Per rubinetti dal colore preferito

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Fir Italia, azienda del settore delle rubinetterie di alta qualità e design, lancia sul mercato il suo nuovo programma per la customizzazione di colore delle finiture, con una campagna ideata e prodotta da PI&C – PEOPLE IDEAS & CULTURE EUROPE, sua agenzia di comunicazione da oltre due anni.

La campagna Get addicted to color gioca sulla passione delle persone per i colori e posiziona il programma The Outfit a metà strada tra moda e design, facendo sì che il mondo delle rubinetterie incontri l’universo del fashion grazie al brand Fir Italia. La campagna si svilupperà in maniera integrata attraverso print – con pubblicazioni sulle principali riviste di Architettura e Design – social media, web, digital e brand video per ogni famiglia di finiture. La produzione di tutti i contenuti è stata realizzata da CY&N by PI&C, la casa di produzione di PI&C.

“Fir Italia è da sempre sinonimo di innovazione e qualità e The Outfit rappresenta una bellissima novità per arricchire il proprio brand”, commenta nella nota il fondatore di PI&C, Domenico Vitale. “Tutti hanno un colore preferito e adesso i loro clienti potranno sceglierlo per rendere i propri rubinetti ancora più affascinanti e vicini alla propria personalità”.

“Con il programma The Outfit il brand ha voluto rafforzare il concetto di rubinetto da oggetto di arredo a elemento di espressione della propria personalità”, aggiunge l’Amministratore Delegato di Fir Italia Alessandro Piesco. “La campagna Get Addicted to Color, studiata in partnership con PI&C, vuole esprimere con un linguaggio fresco e giovane la potenza del colore e le infinite possibilità che offre nell’ambito del bagno”.

Grazie all’introduzione di una tecnologia chiamata ASP (Advanced Superfinish Process), Fir Italia offre ai propri clienti la possibilità di personalizzare e colorare i propri rubinetti, mettendo loro a disposizione una gamma di finiture con colori, stili e design differenti.

Credit

Founder, Chief Idea Architect: Domenico Vitale
Co-Chief Idea Architect: Doug Raboy
Creative Director: Stefania Sessa
Copywriter: Alessandro Bolla
Art Director: Luisa Faletti
Head of Design: Emilie Olsson
Project Management: Marco Nava
Brand Strategy: Ludovico Corbetta
Digital Strategy: Emmanuelle Schaller
Cdp: CY&N BY PI&C
Film Director: Domenico Vitale
Photographer: Debora Barnaba

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy