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People Ideas & Culture lancia sul mercato il nuovo programma the Outfit di Fir Italia. Per rubinetti dal colore preferito

Fir Italia, azienda del settore delle rubinetterie di alta qualità e design, lancia sul mercato il suo nuovo programma per la customizzazione di colore delle finiture, con una campagna ideata e prodotta da PI&C – PEOPLE IDEAS & CULTURE EUROPE, sua agenzia di comunicazione da oltre due anni.

La campagna Get addicted to color gioca sulla passione delle persone per i colori e posiziona il programma The Outfit a metà strada tra moda e design, facendo sì che il mondo delle rubinetterie incontri l’universo del fashion grazie al brand Fir Italia. La campagna si svilupperà in maniera integrata attraverso print – con pubblicazioni sulle principali riviste di Architettura e Design – social media, web, digital e brand video per ogni famiglia di finiture. La produzione di tutti i contenuti è stata realizzata da CY&N by PI&C, la casa di produzione di PI&C.

“Fir Italia è da sempre sinonimo di innovazione e qualità e The Outfit rappresenta una bellissima novità per arricchire il proprio brand”, commenta nella nota il fondatore di PI&C, Domenico Vitale. “Tutti hanno un colore preferito e adesso i loro clienti potranno sceglierlo per rendere i propri rubinetti ancora più affascinanti e vicini alla propria personalità”.

“Con il programma The Outfit il brand ha voluto rafforzare il concetto di rubinetto da oggetto di arredo a elemento di espressione della propria personalità”, aggiunge l’Amministratore Delegato di Fir Italia Alessandro Piesco. “La campagna Get Addicted to Color, studiata in partnership con PI&C, vuole esprimere con un linguaggio fresco e giovane la potenza del colore e le infinite possibilità che offre nell’ambito del bagno”.

Grazie all’introduzione di una tecnologia chiamata ASP (Advanced Superfinish Process), Fir Italia offre ai propri clienti la possibilità di personalizzare e colorare i propri rubinetti, mettendo loro a disposizione una gamma di finiture con colori, stili e design differenti.

Credit

Founder, Chief Idea Architect: Domenico Vitale
Co-Chief Idea Architect: Doug Raboy
Creative Director: Stefania Sessa
Copywriter: Alessandro Bolla
Art Director: Luisa Faletti
Head of Design: Emilie Olsson
Project Management: Marco Nava
Brand Strategy: Ludovico Corbetta
Digital Strategy: Emmanuelle Schaller
Cdp: CY&N BY PI&C
Film Director: Domenico Vitale
Photographer: Debora Barnaba