Youmark

Patou Nuytemans è il nuovo Regional Chief Executive Officer Ogilvy EMEA. Opererà da Bruxelles

Patou guiderà le attività di Ogilvy, in Europa, Medio Oriente e Africa, che riguardano PR, Growth & Innovation, Advertising, Health ed Experience. Subentra a Paul O’Donnell, che continuerà a ricoprire il ruolo di Regional Chairman e a lavorare a stretto contatto con lei.

Entrata in Ogilvy Belgio nel 1993, Nuytemans ha svolto la sua carriera all’interno del gruppo, assumendo ruoli manageriali di crescente responsabilità. Ha lavorato in tre continenti su una vasta gamma di discipline, categorie e clienti. La sua esperienza multidisciplinare l’ha portata ad essere la principale fautrice della strategia digital di Ogilvy a livello globale.

Nominata a gennaio di quest’anno come Global Chief Growth Officer per Ogilvy Growth & Innovation, ha precedentemente ricoperto il ruolo di Ceo in Medio Oriente e Nord Africa per quattro anni, dove ha contribuito alla crescita di Memac Ogilvy dal punto di vista finanziario, operativo e della reputazione, trasformando una rete di 11 agenzie in un’agenzia di marketing integrata.

Related articles