Youmark

Pasta Berruto sceglie in esclusiva Rai Pubblicità per il ritorno in comunicazione

Pasta Berruto, storica azienda piemontese specializzata nella produzione di pasta di semola di grano duro dal 1881, rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Rai Pubblicità per la sua nuova campagna di comunicazione radio e digital, on air dal 27 ottobre 2024.

Lo spot radiofonico da 20”, realizzato da Rai Pubblicità, sarà trasmesso per tre settimane su Rai Radio, promuovendo i prodotti dell’azienda, con un focus particolare su innovazione, qualità e tradizione. A rafforzare ulteriormente la visibilità della campagna, saranno cinque ultra-promotion da 30” in onda su Radio Kiss Kiss, dall’11 al 15 novembre.

Non solo radio: il progetto crossmediale coinvolgerà anche RaiPlay, con una pianificazione digital dal 4 al 17 novembre, mirata a raggiungere un pubblico di food lover attraverso contenuti valoriali che rispecchiano la passione per il buon cibo e la cucina italiana.

Tra le novità, le Pots of Italy di Pasta Berruto, una selezione di pasta istantanea con sughi già pronti, ideali per chi cerca un pasto veloce. Il pratico formato le rende adatte a una vasta gamma di contesti come Bar, Stazioni di Servizio, Discoteche, Negozi di Prossimità, GDO, Uffici e spazi di co-working, Palestre e Centri Fitness, Tabaccherie, Hotel In-room e negozi per la casa.