Azienda Agricola Zighidì ha affidato a Gruppo Icat il nuovo approccio comunicativo non solo di Noah ma anche del brand Nerà Pantelleria.
Incrementare l’awareness, ponendo il focus sui singoli prodotti rendendoli non solo riconoscibili, ma anche memorabili per donne e uomini che puntano ad una bellezza naturale, è il principale proposito perseguito da Gruppo Icat per Noah. che propone una linea di prodotti dedicati alla bellezza dei capelli dalle formulazioni equilibrate a base di estratti di piante. Il tutto stabilendo una vera e propria relazione emotiva con l’audience. Tra gli obiettivi strategici, risulta di particolare importanza rendere la natural beauty rilevante per la generazione Z, ampliando il bacino di donne e uomini affezionati ai prodotti Noah, trasversali per vocazione. L’utente viene posto così al centro di una strategia omnichannel in cui si affiancano e si mescolano i vari asset digitali proprietari e paid.
Prevista anche una attività Pr in vista della partecipazione alla 55a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna.
A Gruppo Icat è stato affidato anche il compito di lavorare sulla comunicazione del brand Nerà Pantelleria, che storicamente ha avuto un posizionamento esclusivamente nelle farmacie e che dal 2023 si è posto la sfida di ampliare il mercato estero ed entrare nella Gds. Una linea di trattamenti skincare, per la protezione solare ma non solo, a base di ingredienti naturali nativi del luogo.