Youmark

Paradiso Lavazza presenta il nuovo episodio. E con Armando Testa è ‘A Modo Mio’

‘Provami, assaggiami, amami’. Su questa frase si apre il nuovo episodio della campagna Paradiso Lavazza. E’ difficile rimanere indifferenti a Lavazza A Modo Mio e con questa ‘arma’ Enrico Brignano prova a conquistare l’attrice Serena Rossi. In onda da ieri, lo spot è stato ideato da Armando Testa con la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini. Regia di Alessandro D’Alatri per Filmmaster Productions. On air su tutte le reti televisive nei formati 40”, 30” e 15” e sul canale YouTube Lavazza.

Sempre a cura di Armando Testa prenderà il via dal 24 novembre la campagna radio multisoggetto ‘Enrico Brignano presenta: il caffè a modo mio’, composta da tre nuovi monologhi in cui il comico darà sfoggio della sua verve attoriale intrattenendo sulle caratteristiche dell’espresso Lavazza A Modo Mio.

Credit
Schermata 2013-11-18 alle 13.04.24