Con l’arrivo di un figlio cambia ogni cosa, a partire dalle notti. E per tutti coloro che hanno dimenticato cosa significa dormire sereni per una notte intera, Pampers ha pensato a Baby Dry: il pannolino più asciutto, fino a 12 ore.
Lo spot Baby Dry (agenzia SAATCHI & SAATCHI – cdp THINK CATTLEYA) è anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovo pay off: Con amore si cambia. Una novità che racconta l’ambizione del brand di prendersi cura, oltre che dei bambini, anche dei genitori attraverso prodotti e servizi che possano supportarli nel cambiamento più bello e difficile della loro vita: la nascita di un figlio.
Allo spot Baby Dry seguirà un codino dedicato alla nuova raccolta punti Coccole Pampers. Alla campagna tv, on air dal 19 gennaio sulle principali emittenti, seguirà una campagna digital su youtube e sui principali canali social con contenuti diversi, pensati ad hoc per sfruttare al meglio e in maniera differenziata i vari canali.
Credit
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Ceo: Camilla Pollice
Executive Creative Director: Manuel Musilli
Associate creative director e Copywriter: Elena Cicala
Associate creative director e Art Director: Fabio D’Alessandro
Digital Associate creative director: Umberto Vita
Head of Tv: Raffaella Scarpetti – Prodigious
Tv producer: Isabella Guazzone – Prodigious
Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani, Eugenia Vitti.
Team Marketing Fater – Pampers: Antonio Fazzari, Carlo Miotto, Alex Castelli, Stefano Stipa, Federico Giancristofaro.
Cdp: Think Cattleya
GM – Executive Producer: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi
Regia: Veronica Mengoli
Do: Alessandro Pavoni
Editor: Marcello Saurino
Post Produzione: Prodigious
Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing
Centro Media: Media Italia