Pam Panorama nell’anno del suo 65° anniversario lancia una nuova campagna di comunicazione, on air dal 26 novembre, dal claim ‘Più a meno in una parola PAM’.
Il concetto da cui è nato il brand – Più a meno (PAM) – riprende vita sulle note di ‘io ti darò di più’ di Ornella Vanoni cantata da Nina Zilli che chiude il film con un cameo.
La campagna, firmata Gitto/Battaglia_22 e prodotta da Basement, vede una copertura tv su tutte le principali reti televisive e nelle rubriche di maggiore ascolto Mediaset, Rai, Discovery, SKY, La7 e sulle piattaforme di tv streaming digital, social oltre a una linea in programmatic audience-based sempre su Connected TV, che coinvolge un network premium di OTT. La pianificazione è stata curata da Address, sigla del gruppo Adtelier.
“Siamo molto orgogliosi di aver collaborato alla celebrazione del 65° anniversario di un brand così importante per la quotidianità delle persone. Abbiamo deciso di farlo, raccontando i valori autentici da sempre fanno parte del suo dna, utilizzando uno dei driver più potenti per arrivare al cuore delle persone: la musica”, commenta nella nota Vicky Gitto, Cco & Founder GittoBattaglia22.
“Quest’anno abbiamo raggiunto l’importante traguardo dei 65 anni e lo abbiamo festeggiato insieme ai nostri clienti e alle donne e agli uomini di PAM, con 2 mesi di attività in tutti i nostri punti vendita con tante opportunità di coinvolgimento”, aggiunge Andrea Zoratti, Direttore Generale Pam Panorama. “Ora avvicinandoci alle festività natalizie visto il traguardo raggiunto torniamo in TV con uno spot che rifocalizza l’attenzione su di noi, sui nostri punti di forza e distintività e su un obiettivo strategico molto importante: rimettere al centro quello che PAM significa: Più a Meno per tutti i clienti e per tutti noi”.