Orogel lancia la nuova campagna multicanale dal titolo ‘Pronto a tutto’, in partenza il 20 ottobre: si tratta di un’evoluzione nella comunicazione del brand che rende il consumatore protagonista del racconto, con i suoi bisogni e stili di vita in continua evoluzione.
Il format si sviluppa attorno a messaggi con cui Orogel promette di sorprendere anche i più scettici, facilitare giornate piene di imprevisti, far sentire i consumatori grandi cuochi e offrire la possibilità di preparare piatti anche senza tempo a disposizione.
La campagna sarà veicolata attraverso una strategia multicanale integrata che inizia con una pianificazione televisiva: lo spot sarà infatti in onda sulle reti Rai, Mediaset, Sky, Discovery, Gruppo Cairo; sono state pianificate telepromozioni all’interno di programmi come E’ sempre Mezzogiorno, Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna e definita la presenza in format come 4 Ristoranti, X Factor, 100% Italia. Lo spot sarà inoltre presente anche all’interno della diretta di eventi sportivi come le ATP Finals e la Coppa Davis. Copertura anche su radio, stampa consumer, social e digital con il coinvolgimento di influencer attraverso la #ProntoATuttoChallenge pensata per aumentare l’interazione e la continuità narrativa tra i vari canali.
La campagna è frutto della collaborazione con Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA). Regia Paolo Monico.