Youmark

OraSì torna in tv e online con la campagna ‘Dai più gusto alla tua natura’ e presenta la nuova linea di bevande Avena +. Creatività di Mustard per una produzione Bedeschifilm

OraSì

OraSì, prodotti vegetali, torna in tv e online fino a fine ottobre con la campagna di comunicazione ‘Dai più gusto alla tua natura’, ideata e creata da MUSTARD e prodotta da BEDESCHI FILM con la regia di Giovanni Bedeschi. La pianificazione è a cura di Expansion Group.

E’ suddivisa in 8 racconti che identificano le 8 personalità e le 8 varietà di gusti delle bevande vegetali OraSì: avena, castagna, cocco, mandorla, nocciola, noce, riso, soia. Nel mese di ottobre sarà presente in tv con un codino finale dedicato alla nuova gamma Avena +. La linea che comprende Avena + Protein, Avena + Zinco e Avena + Fibre.

Gli spot tv saranno on air per tre settimane sulle emittenti generaliste e tematiche di Publitalia ’80, Cairo e Discovery .

Sempre nel mese di ottobre partirà anche la campagna digital in programmatic, con una pianificazione su Youtube, Mediaset Infinity e siti target. Un mix di formati video e banner rich media, per oltre 6 milioni di impression.

Oltre allo spot tv sarà pianificato il video che promuove il podcast lanciato quest’anno da OraSì ‘Segui la tua natura’ online sulla piattaforma Spotify. In ogni episodio OraSì accompagna gli ascoltatori alla scoperta del loro vero io, invitandoli ad esprimere le loro unicità.