Youmark

OraSì con Mustard ritorna in tv. Dell’Orto: “Con lo spot aggiungiamo un altro tassello al grande progetto di comunicazione che seguiamo da ormai un anno”

Della campagna vi abbiamo già parlato qualche giorno fa: OraSì, brand di bevande vegetali del gruppo Unigrà, torna a comunicare in tv e lo fa con un concept e una creatività completamente nuovi. Firma la campagna MUSTARD, l’agenzia che da circa un anno segue tutta la comunicazione del marchio, dal social al digital, passando per la GDO e i concorsi.

‘Dai più gusto alla tua natura’, recita il claim dello spot, riflettendo il nuovo posizionamento del brand e la volontà di creare un legame autentico con i suoi consumatori. Partendo dagli 8 diversi gusti delle bevande, infatti, sono state individuate 8 diverse nature di persone e sono state rappresentate in altrettante scene dello spot.

“Ognuno di noi ha la sua personalissima natura ma, qualunque essa sia, OraSì ha la bevanda perfetta per soddisfarla”, commenta nella nota Alessandro Siciliano, direttore creativo Mustard. “Un concept molto semplice
e diretto”, prosegue, “che ci permette non solo di creare uno storytelling alternativo a quello più “funzionale” tipico delle bevande vegetali, ma anche di avvicinarci alle persone in modo più autentico”.

“Siamo molto felici di scrivere un nuovo capitolo della comunicazione di OraSì”, aggiunge Andrea Dell’Orto, Presidente e Founder: “Con lo spot aggiungiamo un altro tassello al grande progetto che seguiamo da ormai 1 anno, andando a completarne la strategia e a presidiare tutti i canali”.

“Quando un’agenzia riesce a instaurare una relazione di valore con un cliente, i progetti ricevono un forte slancio qualitativo sotto ogni aspetto”, conclude Luca Luccini, Client Director. “Fin da subito c’è stata una forte complicità tra Mustard e il team di OraSì, elemento indispensabile per avere forti stimoli creativi e dare vita a una campagna efficace come quella appena uscita”.

Lo spot sarà on air su tutte le principali emittenti televisive, con tagli da 30”, 15” e 7”; sarà, inoltre, affiancato, da una pianificazione social e digital in programmatic.

Credit

– Agenzia: Mustard
– Presidente e Founder: Andrea Dell’Orto
– Ceo e Founder: Maurizio Giardina
– Client Director e Founder: Luca Luccini
– Creative Director: Alessandro Siciliano
– Copywriter & Creative Supervisor: Paolo Barni
– Art director: Nicole Mattia
– Project Manager: Valentina Galbiati
– Regia: Giovanni Bedeschi
– Casa di produzione: BEDESCHI FILM