Youmark

One Show premia Publicis Italia e Diesel

PUBLICIS ancora una volta sul podio con Diesel.

Il One Show ha infatti premiato due diversi lavori dell’agenzia realizzati per il fashion brand con 3 Ori e 3 Argenti oltre a 4 Merit.

Diesel, Go With The Fake, il progetto realizzato nel 2018 a New York durante la settimana della moda e già insignito di numerosissimi premi in tutto il mondo, si è visto riconoscere 2 Ori in due diverse categorie del Direct Marketing e un Oro in Experiental & Immersive. Oltre a ciò, gli sono stati assegnati due Argenti in Branded Entertainment e Print & Outdoor.

Un Argento nella categoria Social & Influencer e i 4 Merit sono stati invece assegnati al progetto Diesel Ha(u)te Couture in cui vengono capovolte negatività e critiche in qualcosa che può essere indossato con orgoglio. Il progetto ha visto protagonisti della campagna una squadra di celebrity famose a livello globale, tra cui Nicki Minaj, Gucci Mane, Bella Thorne, Bria Vinaite, Tommy Dorfman, Miles Heizer, Yovanna Ventura, Barbie Ferreira, Yoo Ah-In e Jonathan Bellini che hanno contribuito a trasmettere il messaggio ‘the more hate you wear the less you care.’

Publicis Italia, guidata da Bruno Bertelli dalla fine del 2014, è stata indicata da WARC, classifica che misura l’indice globale dell’eccellenza creativa nel mondo dell’advertising, come l’11a agenzia al mondo, la 5a in Europa e la 1a in Italia.