Youmark

Cernuto Pizzigoni & Partners si mette comoda sui divani Conforama

Conforama Italia è on air da fine maggio con una campagna ideata da CERNUTO PIZZIGONI & PARTNERS ed articolata sui media ooh e radio.

Tr i soggetti con protagonisti i divani, diversi tra loro, per colore, stile e rivestimenti.

Partnedo dal concept molto spesso attribuiamo un colore a un concetto astratto, l’agenzia si è chiesta di che colore fosse l’amicizia, o il weekend e se anche lo stare in famiglia, avesse un suo colore. La campagna si diverte così a mostrare i divani nelle loro diverse tinte e a chiederlo nel titolo.

Il claim sottolinea il posizionamento dello store Conforama a Milano come scelta smart per esprimere la propria personalità anche attraverso la casa.

Credit

Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners

Direzione Creativa e copywriter: Paolo Lentini

Supervisione Creativa e art direction: Roberto Pace

Senior Account Manager: Gaetana Testa

Digital Strategy Manager: Luca Oliverio

Foto: Conforama Italia

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy