Dal 14 al 27 giugno sarà on air sulle principali emittenti t lo spot di 15” che racconta le emozioni provate da una giovane donna nello scoprire la consistenza di Müller Seta e il suo cuore di frutta.
A supporto del lancio anche una serie di attività digital e social, che vivranno su Facebook e Instagram all’interno della rubrica #friendlymuller seguendo l’hashtag #unexpectedpleasure.
La campagna è stata realizzata da RED ROBIGLIO & DEMATTEIS e pianificata da Carat.
Credit
Agenzia: Red Robiglio&Dematteis
Strategic Planner: Teresita Vanotti
Executive Producer Live Action: Paolo Zaninello
Producer: Carlotta Magnani
Regia Live Action: Giorgio Neri
Direttore Della Fotografia: Marco Alfieri
Costumi: Elena Paleari & Silvia Giaco’
Montaggio: Luca Angeleri
Colorist: Giorgia Meacci
Postproduzione: Exchanges Vfx
Executive Producer Table Top: Dario Cattadori
Regia Table Top: Massimo Zambiasi
Agenzia Media: Carat