Youmark

On air dal 14 giugno la campagna dedicata al nuovo Müller Seta, ideata da RED Communication. Televisione e digitale nel Media Mix gestito da Carat

Dal 14 al 27 giugno sarà on air sulle principali emittenti t lo spot di 15” che racconta le emozioni provate da una giovane donna nello scoprire la consistenza di Müller Seta e il suo cuore di frutta.

A supporto del lancio anche una serie di attività digital e social, che vivranno su Facebook e Instagram all’interno della rubrica #friendlymuller seguendo l’hashtag #unexpectedpleasure.

La campagna è stata realizzata da RED ROBIGLIO & DEMATTEIS e pianificata da Carat.

Credit

Agenzia: Red Robiglio&Dematteis

Strategic Planner: Teresita Vanotti

Executive Producer Live Action: Paolo Zaninello

Producer: Carlotta Magnani

Regia Live Action: Giorgio Neri

Direttore Della Fotografia: Marco Alfieri

Costumi: Elena Paleari & Silvia Giaco’

Montaggio: Luca Angeleri

Colorist: Giorgia Meacci

Postproduzione: Exchanges Vfx

Executive Producer Table Top: Dario Cattadori

Regia Table Top: Massimo Zambiasi

Agenzia Media: Carat