Youmark

On air dal 14 giugno la campagna dedicata al nuovo Müller Seta, ideata da RED Communication. Televisione e digitale nel Media Mix gestito da Carat

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Dal 14 al 27 giugno sarà on air sulle principali emittenti t lo spot di 15” che racconta le emozioni provate da una giovane donna nello scoprire la consistenza di Müller Seta e il suo cuore di frutta.

A supporto del lancio anche una serie di attività digital e social, che vivranno su Facebook e Instagram all’interno della rubrica #friendlymuller seguendo l’hashtag #unexpectedpleasure.

La campagna è stata realizzata da RED ROBIGLIO & DEMATTEIS e pianificata da Carat.

Credit

Agenzia: Red Robiglio&Dematteis

Strategic Planner: Teresita Vanotti

Executive Producer Live Action: Paolo Zaninello

Producer: Carlotta Magnani

Regia Live Action: Giorgio Neri

Direttore Della Fotografia: Marco Alfieri

Costumi: Elena Paleari & Silvia Giaco’

Montaggio: Luca Angeleri

Colorist: Giorgia Meacci

Postproduzione: Exchanges Vfx

Executive Producer Table Top: Dario Cattadori

Regia Table Top: Massimo Zambiasi

Agenzia Media: Carat

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy