Seppur ancora in fase di approvazione. Pianificazione by Zenith. Tv sempre protagonista, il digital cresce, i video online valgono il 20% del budget e ampio spazio viene riservato alle activation, sul punto vendita e digital.
Invariata la mission di questa azienda dai 2 miliardi e 400 mio di fatturato: promuovere la transizione verso un’alimentazione ricca di vegetali, per il benessere delle persone e del pianeta. Il tutto declinato in 4 categorie di prodotti a base vegetale: surgelati, freschi, ambient e piatti pronti.
Il nuovo logo, by Wave Design&Communication, li unisce tutti sotto un’unica identità, più riconoscibile e centrata sul consumatore. La B di Bonduelle contiene al suo interno una foglia rivolta verso l’alto, che simboleggia il futuro, l’innovazione e la crescita costante a cui l’azienda mira. Le foglie e il seme, rappresentati con un effetto dinamico, sottolineano la componente vegetale della sua offerta e l’approccio sostenibile. Infine l’arco, ripensato in una chiave più moderna, evoca un raggio di sole, simbolo dell’impatto positivo dell’azienda nel promuovere la transizione verso un’alimentazione a base vegetale.
Ne abbiamo parlato con Laura Bettazzoli, Marketing Director Bonduelle Italia.