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Bonduelle: un nuovo logo e nuovi pack per raccontare l’evoluzione ‘One Brand’ di una marca che resta fedele ai valori di sempre, ma in ottica contemporanea. Allo studio la nuova campagna, sempre con Leagas Delaney, budget in crescita

Seppur ancora in fase di approvazione. Pianificazione by Zenith. Tv sempre protagonista, il digital cresce, i video online valgono il 20% del budget e ampio spazio viene riservato alle activation, sul punto vendita e digital.

Invariata la mission di questa azienda dai 2 miliardi e 400 mio di fatturato: promuovere la transizione verso un’alimentazione ricca di vegetali, per il benessere delle persone e del pianeta. Il tutto declinato in 4 categorie di prodotti a base vegetale: surgelati, freschi, ambient e piatti pronti.

Il nuovo logo, by Wave Design&Communication, li unisce tutti sotto un’unica identità, più riconoscibile e centrata sul consumatore. La B di Bonduelle contiene al suo interno una foglia rivolta verso l’alto, che simboleggia il futuro, l’innovazione e la crescita costante a cui l’azienda mira. Le foglie e il seme, rappresentati con un effetto dinamico, sottolineano la componente vegetale della sua offerta e l’approccio sostenibile. Infine l’arco, ripensato in una chiave più moderna, evoca un raggio di sole, simbolo dell’impatto positivo dell’azienda nel promuovere la transizione verso un’alimentazione a base vegetale.

Ne abbiamo parlato con Laura Bettazzoli, Marketing Director Bonduelle Italia.

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