Nuova stagione. Ancora più sport. è il claim di campagna che presenta al pubblico la nuova offerta multisport di DAZN. E lo fa portando gli appassionati e i tifosi a diretto contatto con l’anima raw dello sport, quella meno patinata e più autentica.
Immagini forti, nuovi punti di vista ed effetti sonori reali e molto presenti, permettono così allo spettatore di immergersi in un’esperienza diretta dei suoi sport preferiti, avvicinandolo ancora di più ai suoi protagonisti.
Partendo dal nuovo posizionamento internazionale del brand firmato dall’agenzia creativa McGarryBowen, la campagna ideata e realizzata in Italia da THE BIG NOW è pianificata da Dentsu Aegis Network per tutto il mese di settembre su tv, radio, stampa, digital e out of home.
Credit
Agenzia: The Big Now (Dentsu Aegis Network)
Executive Creative Director: Marco Peyrano
Head of Creative Strategy: Silvia Cannata
Client Creative Director: Roberto Giardinelli, Mimmo de Musso
Art Director: Camillo Addis
Copywriter: Giovanni Piroli
Graphic Designer: Laura Liguori, Stefano Trolese
Motion Designer: Matteo Milone
Web Designer: Christian Di Paola
Account Supervisor: Anna Chiara Pelletti
Junior Account: Carlo Jochman
Producer: Francesca Castello