Youmark

Nuova Peugeot 308 è auto dell’anno, anche in tv con Accorsi, Havas Worldwide Milan, Think Cattleya e Phd

Da domenica 19 ottobre Peugeot 308 ritorna in tv con un nuovo edit della campagna di lancio Designed for i-Sensations, curato nella versione originale per l’Italia da Havas Worldwide Milan. 

La campagna celebra la Nuova Peugeot 308 come Auto dell’Anno 2014, riconoscimento decretato da 58 giudici di 22 Paesi in Europa. Testimonial del brand è ancora una volta Stefano Accorsi che racconta al pubblico come la Nuova Peugeot 308 si distingue da tutte le altre. A chiudere,  l’invito a partecipare al Test Drive con i driver di Quattroruote C’è nei giorni 24, 25 e 26 ottobre prossimi nelle concessionarie aderenti all’iniziativa.

La pianificazione a cura di PHD prevede tv 30’’ e 15’’ sulle tv generaliste e satellitari, una campagna stampa sui quotidiani locali, radio 30’’ sulle principali emittenti nazionali oltre ad una campagna banner, video-banner e mobile su testate sport, news, maschili.

Hanno lavorato alla campagna, sotto la direzione creativa di Francesca De Luca, l’art director Maria Signorini e il copy Antonio De Santis di Havas Worldwide Milan. La casa di produzione è Think Cattleya per la regia di Matteo Pellegrini.

Credit
Schermata 2014-10-17 alle 16.31.01