Youmark

Nuova brand identity per DEseip, nasce la communication house DEside che diventa società Benefit

Il team DEside

DEseip, azienda creativa di progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione per brand e aziende, rinnova interamente la sua immagine e diventa DEside Srl Benefit, formalizzando così l’impegno a voler generare un impatto positivo nei confronti dell’ambiente e delle persone, che siano dipendenti, clienti e fornitori.

 La sigla in questi 6 anni ha registrato un incremento di fatturato pari a circa il 20% annuo, trend che si prevede verrà mantenuto anche durante il 2024. La crescita per l’anno in corso riguarderà anche l’acquisizione di nuovi clienti, lo sviluppo di progetti e l’inserimento di nuove figure professionali. Ad oggi il team è composto da 11 professionisti, ma sono previste nuove assunzioni di strategist ed esperti di design per un totale di 15 persone entro fine anno. DEside manterrà anche il suo impegno nel creare valore condiviso duraturo con dipendenti, clienti e stakeholder per l’ambiente o le persone attraverso un business model equilibrato inclusivo e green.

On the Edge of something different è il pay off che accompagnerà la nuova vita dell’ agenzia fondata da Marco Saporiti,