È HYPE la realtà che si cela dietro Next Is Today, campagna unbranded di guerrilla marketing che ha riempito Milano con manifesti che invitavano le persone a seguire il proprio istinto.
HYPE, fedele alla sua natura di challenger bank, ha integrato servizi a valore aggiunto per dare ai clienti nuove opportunità e una maggiore consapevolezza delle disponibilità e dei propri bisogni. Una user experience ancora più fluida resa possibile grazie a un’interfaccia completamente ridisegnata.
Per rafforzare il posizionamento e consolidare la awareness, parte oggi la messa in onda dello spot tv ‘Do It With Your HYPE’. La colonna sonora, è stata composta in esclusiva da ROOM1025.
Lo spot è stato realizzato nei formati da 30″ e 15″. Sarà on air fino al 20 ottobre su Sky, con passaggi concentrati nella fascia prime time. Il progetto è stato curato da Stefania Siani, Ceo e Cco di Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), con la casa di produzione THE FAMILY, per la regia di Gianfranco Gaioni.
Alla pianificazione televisiva si aggiunge quella sui canali digital e social di HYPE.
Stefani Siani commenta nella nota: “Siamo orgogliosi di contribuire alla narrazione di HYPE, benchmark nel fintech e nell’innovazione. ‘Do It With Your HYPE’ è più di un claim, è il modo in cui abbiamo lavorato assieme ad una squadra appassionata e focalizzata su un grande obiettivo: far conoscere a milioni di persone le nuove opportunità offerte da HYPE per aiutarli a raggiungere piccoli o grandi traguardi”.
Jessica Ciancaglini, Head of Brand & Communications HYPE, aggiunge: “Questo film rappresenta un altro importante tassello nel percorso di posizionamento di HYPE. Caratterizzata da un linguaggio semplice e intimo, che mette in primo piano l’energia e il talento della normalità come elemento determinante per il successo, ‘Do It With Your HYPE’ è una campagna che riflette la nostra filosofia in cui il cliente è posto al centro per lo sviluppo di un’offerta che risponda e anticipi i suoi bisogni. Vogliamo che le persone si sentano libere di agire e realizzare i propri progetti sapendo di poter contare su HYPE, un valido alleato che li aiuta a essere più consapevoli e a gestire al meglio le proprie risorse. Non abbiamo avuto dubbi sull’affidare il nostro ritorno in tv a Serviceplan e The Family Film che si sono confermati ottimi compagni di viaggio”.
Credit
Agenzia: Serviceplan Italia
Direzione Creativa: Stefania Siani
Casa di produzione: The Family Film
Director: Gianfranco Gaioni
Executive Producer: Stefano Quaglia