Quando nasce un nuovo prodotto a marchio Coop, l’attesa e la gioia sono straordinarie. Ed è proprio questa gioia che I’m not a robot ha voluto raccontare in occasione del lancio della nuova linea de Gli Spesotti Coop.
Nel film tv, prodotto da MERCURIO CINEMATOGRAFICA, on air dal 22 ottobre, vediamo infatti il carrello Coop impaziente nella sala d’attesa carica di tensione di una sala parto, mentre aspetta di diventare papà di centinaia e centinaia di nuovi prodotti della linea Gli Spesotti.
La campagna prevede anche materiale punto vendita e una pianificazione radio.
Credit
Agenzia I’m not a robot
Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi
Copywriter: Anna Triolo
Art Director Senior: Nathalie Schwitter
General Manager: Alessandra Schwitter
Account Director: Stefania Pappalettera
Account Manager: Vittoria Bassetti
Per informazioni: info@imnotarobot.it
Casa di Produzione Mercurio
Director: Axel Laubsher
Dop: Giacomo Frittelli
Executive Producer: Luca Giberna – Desirée Castelli
Producer: Gaia Parenti
Post video: BAND
Post audio e musica: Screenplay