Youmark

Nascono gli Spesotti di Coop e l’acquisto si fa ancora più conveniente. Per la campagna, agenzia I’m not a robot, cdp Mercurio

Quando nasce un nuovo prodotto a marchio Coop, l’attesa e la gioia sono straordinarie. Ed è proprio questa gioia che I’m not a robot ha voluto raccontare in occasione del lancio della nuova linea de Gli Spesotti Coop.

Nel film tv, prodotto da MERCURIO CINEMATOGRAFICA, on air dal 22 ottobre, vediamo infatti il carrello Coop impaziente nella sala d’attesa carica di tensione di una sala parto, mentre aspetta di diventare papà di centinaia e centinaia di nuovi prodotti della linea Gli Spesotti.

La campagna prevede anche materiale punto vendita e una pianificazione radio.

Credit

Agenzia I’m not a robot

Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi

Copywriter: Anna Triolo

Art Director Senior: Nathalie Schwitter

General Manager: Alessandra Schwitter

Account Director: Stefania Pappalettera

Account Manager: Vittoria Bassetti

Per informazioni: info@imnotarobot.it

Casa di Produzione Mercurio

Director: Axel Laubsher

Dop: Giacomo Frittelli

Executive Producer: Luca Giberna – Desirée Castelli

Producer: Gaia Parenti

Post video: BAND

Post audio e musica: Screenplay