La range di prodotti da agricoltura Biologica sarà raccontata attraverso la campagna Benvenuto al mondo Plasmon Semplicemente Bio che sarà composta dal video dell’enorme fiocco nascita apparso sullo storico stabilimento del brand e asset statici che simulano gli annunci dei genitori sui Social.
L’amplificazione avverrà principalmente su Tik Tok e Meta. A sviluppare l’idea creativa è stata l’agenzia BDD Perfect Storm di Londra con l’adattamento degli asset statici da parte della The Kitchen Agency interna a Kraft-Heinz Italia.
Per la creazione del video, Plasmon ha utilizzato la tecnologia CGI (Computer Generated Imagery). Il video è stato curato da Pielle e realizzato su riprese effettuate nello stabilimento di Latina, luogo di nascita e produzione della linea.
La gamma oggi comprende 8 referenze, ma vedrà a breve la nascita di nuovi prodotti.
Credit
Plasmon
Head of Marketing: Francesco Meschieri
Head of Portfolio & Innovation: Elisa Cavestro
Junior Brand Manager: Eleonora Branca
Junior Brand Manager: Alberto Steiner
Creatività
Agency: BBD Perfect Storm
Business Director: Caroline Caulfield
Senior Account Manager: Libby Houghton
Creative Head: Karl Gilbert
Execution Social & In-store
Agency: The Kitchen by Hogarth
Social Media Manager: Alessandro Turrà
Art Director: Daniela Caldarulo
Execution Video
Agency: Pielle