Youmark

Nasce GrandVision Italy con oltre 400 negozi di ottica. Mara Maionchi ancora testimonial della campagna firmata stv DDB

Presentazione ufficiale oggi a Milano della nuova società del Gruppo GrandVision che fonde il know-how e la storia della multinazionale olandese con l’esperienza e la tradizione di due insegne storiche dell’ottica italiana: Avanzi ed Optissimo. L’obiettivo è di prendersi cura del benessere visivo delle persone, attraverso un’offerta chiara, trasparente ed innovativa, che rende accessibili servizi e prodotti di qualità grazie agli oltre 2.000 esperti in tutta Italia.

I negozi sono interessati da una operazione di rebranding che ha finora riguardato 150 punti vendita, oggi GrandVision by Avanzi e GrandVision by Optissimo, che terminerà nel corso del 2017. Non si tratta solo di un cambio di insegna, perché come ha sottolineato Luca Sacilotto, Managing Director GrandVision Italy, “è fondamentale in questa delicata ed importante operazione porre sempre al centro del servizio il cliente ed investire costantemente sul personale che lo accoglie nei nostri negozi”. Coerentemente a questi principi, l’azienda ha stanziato 2 milioni di euro nella formazione dei suoi professionisti per il 2016 e l’investimento rimarrà costante nel 2017 in previsione anche delle assunzioni che contano 600 nuovi posti di lavoro in tutta Italia per il prossimo anno.

GrandVision Italy rinnova quindi il suo impegno per il benessere visivo anche nello spot della nuova campagna Secondo occhiale a 1€, firmato stv DDB e con protagonista sempre Mara Maionchi.

On air previsto dal prossimo 25 settembre per quattro settimane sui principali circuiti televisivi: Rai Mediaset, LA7, SKY e Discovery Channel.