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Prosegue la realizzazione del piano di crescita Dilemma. Nasce Double-W, prodotti e servizi legati a wellness e wellbeing. Che oggi interessano tutti i brand

Lo aveva annunciato Davide Della Pedrina, Ceo DILEMMA, era nell’aria l’acquisizione di una realtà operante nel Pharma. La scelta è stata WellCare, società fondata da Giovanni Borroni nel 2002, che ha lanciato noti prodotti in farmacia, come MGKVis, Kilocal, Prostamol, Connettivina, Fluimucil e Otalgan.

La nuova Double-W

Figlia dell’esperienza pluriennale di WellCare nella comunicazione di prodotti farmaceutici, otc, medical device, nutraceutica e dermo-cosmesi e quella di Dilemma nella comunicazione generalista, la neonata Double-Wrientrs pienamente nella strategia Dilemma di una crescita orientata alla creazione di un hub fondato sull’approccio strategico, ma in grado di offrire soluzioni ad hoc in base alle specifiche necessità di diverse industry. Unione di Wellness nel senso di salute e di Wellbeing nel senso di lifestyle,  intende allargare la consulenza dal mondo tipicamente farmaceutico a tutto ciò che può essere considerato ‘healthy’, quindi food&beverage, beauty, mondo dei viaggi e quello degli animali, grande distribuzione e B2B.

Il trend del benessere

Risaputo quanto il trend legato al benessere sia cresciuto negli ultimi anni. Al punto di esigere già oggi un’innovazione nel paradigma, nella fusione tra approccio scientifico e creativo. Un mix di competenze tecniche e di idee per avvicinare il concetto di salute della farmacia a quello della palestra. E viceversa.

Ampia proposta di servizi

La proposta di servizi è ampia, perché comprende i canali più classici, tv, stampa, radio e punto vendita, ma soprattutto quelli più dinamici, digital, social media e influencer marketing, con attenzione sull’ottimizzazione dell’investimento media. Double-W parte forte delle collaborazioni con clienti affermati, tra i quali Poolpharma, IBSA, Fidia, Zambon, Schwabe e Content Group, e da un fatturato annuo intorno al milione di Euro, ma punta ad una crescita minima del 25% per un raddoppio dei volumi entro i 3 anni. Anche grazie al lavoro a fianco di clienti già in portafoglio Dilemma, come Perdormire, Loacker, Fage, Candy.