Youmark

Nasce BBDO INSIGHT, webinar per rispondere alle domande della comunicazione post pandemia

Il 2020 è stato un anno diverso da tutti gli altri e la natura degli eventi ha registrato un’accelerazione delle tendenze preesistentia livello global: la digitalizzazione della comunicazione, uno shift dell’informazione e dell’intrattenimento, un’accelerazione dell’e-commerce. Tutto questo ha portato a un cambio delle abitudini di acquisto, di consumo e di condivisione. Ma cosa implica per la comunicazione? Il cambiamento sarà definitivo o prima o poi assisteremo a un ritorno alla normalità?

Sfruttando la sua posizione di osservatorio dei trend in atto, BBDO si propone di cercare le risposte a queste domande e dare il proprio contributo per la ripartenza dei propri clienti e di tutta l’industry.

Nasce così BBDO INSIGHT: una serie di webinar in collaborazione con il network globale BBDO che tratteranno dei trend più attuali e del loro possibile sviluppo dopo la pandemia, offrendo insight utili per comprendere il mercato della comunicazione e i suoi consumatori.

Gli appuntamenti si terranno con cadenza mensile dalle ore 12.00 alle ore 13.00, a partire dal mese di Aprile.

Si comincia il 22 Aprile con ‘Get crisis smart, 5 emotional drivers to engage consumers in the time of Covid-19’.

DLV BBDO