Le due agenzie indipendenti hanno creato una nuova società modellata attorno agli obiettivi di comunicazione del Gruppo.
Il nome 777 non è casuale: riflette l’esatta distanza chilometrica tra i centri urbani di Parigi e Torino. Queste non sono solo le città dove hanno rispettivamente le sedi Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) ed Herezie: sono luoghi storicamente significativi per molti dei marchi che oggi fanno parte del Gruppo Stellantis.
L’agenzia si occuperà della comunicazione integrata del marchio Lancia sul perimetro Europeo su cui il marchio andrà ad operare, iniziando con la campagna di lancio della Nuova Ypsilon Edizione Limitata Cassina che sarà live il prossimo 14 Febbraio.
Le due agenzie lavorano insieme sin dal lancio del pitch internazionale che mirava a selezionare le agenzie creative per alcuni marchi Stellantis.
Il risultato strategico e creativo di 777 sarà co-sviluppato e co-creato dalle due agenzie, in modo continuo e integrato.
I due co-amministratori delegati Marco Testa e Andrea Stillacci dichiarano in una nota: “Si tratta di un cambiamento culturale per entrambe le nostre società. 777 si concentra sulla creazione di un potente hub internazionale, immaginato e creato su misura per i campi di gioco strategici e creativi. Il viaggio che abbiamo iniziato con il marchio Lancia è a dir poco entusiasmante”.