Müller Italia presenta la nuova campagna dedicata a Müller Mix Soffio. In concomitanza con il lancio dei due nuovi gusti della linea, la campagna descrive l’unicità dell’esperienza offerta dal prodotto, grazie alla consistenza della sua mousse soffice e areata, e presenta le novità dei gusti Mix Soffio Vaniglia più nocciole con cioccolato e caramello e Mix Soffio Nocciola più nocciole croccanti al cioccolato.
Lo spot di 10’’ – on air dal 20 novembre per 3 settimane sulle principali emittenti tv – racconta l’esperienza di piacere, inaspettata e ancora più golosa che il prodotto riesce ad offrire.
La protagonista è una donna che affonda il cucchiaino nella soffice mousse alla vaniglia, per poi mischiarla con la granella di nocciole, cioccolato e caramello e assaporare una pausa di piacere unica. Lo spot si chiude con l’espressione appagata della donna dopo aver assaggiato il prodotto e con l’immagine dei nuovi gusti Soffio Vaniglia e Soffio Nocciola.
Credit
Agenzia: RED ROBIGLIO & DEMATTEIS
Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis – Founder RED Robiglio & Dematteis
Casa di produzione: ZEROTABLETOP
Paolo Gandola – Creative Managing Director & Executive Producer
Arianna Gandola – Producer
Chiara Smiz – Production Manager
Regia: Cigo
Food Stylist Iviano Ravasio
Modella: Vania Josic
Centro media: Carat Italia