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Müller I Feel Good, fate l’amore con il sapore, perché fa bene. Dal 20 giugno on air la campagna. Firma RED Robiglio & Dematteis e produce Haibun. Per la parte food Zero Tabletop

Müller Italia, produzione di yogurt, lancia la nuova campagna dedicata alla linea Müller I Feel Good, in cui il benessere diventa una ‘straordinaria esperienza di piacere’. La nuova range si compone di quattro famiglie di prodotti che propongono nuove combinazioni di ingredienti e sono caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali uniti al gusto.

Dal 20 giugno al 10 luglio sarà on air sulle principali emittenti tv lo spot 20” ideato da RED ROBIGLIO & DEMATTEIS e prodotto da HAIBUN (per la parte food ZEROTABLETOP). La donna in abito arancione desidera (e nello stesso tempo, rappresenta) Müller I Feel Good, la nuova linea Müller. Successivamente appaiono in video una serie di icone proprietarie pensate per identificare e rappresentare le quattro famiglie di prodotto, preannunciandone i principali benefit funzionali o nutrizionali.

Oltre alla campagna televisiva dedicata alla presentazione della linea Müller I Feel Good ci sarà anche una campagna digital con quattro spot da 10” che approfondiranno le caratteristiche di ogni singola famiglia di prodotto. Il 21 giugno saranno online gli spot delle famiglie Proteine e Fibre e Vitamine. A supporto anche una campagna OOH, prevista nelle città di Milano, Verona e Torino.

Credit

Agenzia – RED Robiglio & Dematteis

-Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis – Partner at RED Robiglio & Dematteis

-Elisabetta Bonacina, Teresita Vanotti – Strategic Coordinators

-Arianna Nobili – Art Director

Casa di produzione – Haibun

-Cesare Fracca – Executive Producer

-Silvia Biscotti – Producer

Regia Live Action – Enea Colombi

Regia Tabletop – Luca Paolassini

Fotografia – Luca Costantini

Zero Tabletop (Food)

-Paola Gandola – Executive Producer

-Arianna Gandola – Producer

-Chiara Smiz – Direttore di produzione

Food Stylist – Iviano Ravasio

Modella – Viktoria Bobrikova

Grafiche/Icone – Franco Tassi Taxfreefilm

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Müller lancia l’innovazione dei vasetti in Destopot. fFare l’amore con il sapore diventa anche un atto d’amore per l’ambiente

Müller continua ad investire nell’innovazione tecnologica e di prodotto negli yogurt lanciando il nuovo vasetto da 500 grammi realizzato in Destopot, destinato a sostituire le confezioni oggi in commercio.

La novità proposta da Müller, coerentemente con l’attenzione aziendale verso i temi ambientali, rappresenta un ulteriore passo avanti nella direzione di un’offerta sempre più sostenibile. Il Destopot è un materiale composito ottenuto rivestendo un sottile involucro interno di plastica con uno esterno in cartoncino.

A differenza dei cosiddetti poliaccoppiati, plastica e cartoncino sono più facilmente separabili nel post-consumo, agevolando così il loro corretto smaltimento nei rifiuti domestici.  Il Destopot, inoltre, rende possibile ridurre del 60% il contenuto di plastica rispetto all’attuale vasetto da 500 g., senza compromettere gli indispensabili requisiti di sicurezza igienica, stabilità e resistenza meccanica, riferisce la nota.

Il vasetto in Destopot andrà a sostituire l’attuale su tutta l’offerta Müller nel formato da 500 g.