Müller Italia, produzione di yogurt, lancia la nuova campagna dedicata alla linea Müller I Feel Good, in cui il benessere diventa una ‘straordinaria esperienza di piacere’. La nuova range si compone di quattro famiglie di prodotti che propongono nuove combinazioni di ingredienti e sono caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali uniti al gusto.
Dal 20 giugno al 10 luglio sarà on air sulle principali emittenti tv lo spot 20” ideato da RED ROBIGLIO & DEMATTEIS e prodotto da HAIBUN (per la parte food ZEROTABLETOP). La donna in abito arancione desidera (e nello stesso tempo, rappresenta) Müller I Feel Good, la nuova linea Müller. Successivamente appaiono in video una serie di icone proprietarie pensate per identificare e rappresentare le quattro famiglie di prodotto, preannunciandone i principali benefit funzionali o nutrizionali.
Oltre alla campagna televisiva dedicata alla presentazione della linea Müller I Feel Good ci sarà anche una campagna digital con quattro spot da 10” che approfondiranno le caratteristiche di ogni singola famiglia di prodotto. Il 21 giugno saranno online gli spot delle famiglie Proteine e Fibre e Vitamine. A supporto anche una campagna OOH, prevista nelle città di Milano, Verona e Torino.
Credit
Agenzia – RED Robiglio & Dematteis
-Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis – Partner at RED Robiglio & Dematteis
-Elisabetta Bonacina, Teresita Vanotti – Strategic Coordinators
-Arianna Nobili – Art Director
Casa di produzione – Haibun
-Cesare Fracca – Executive Producer
-Silvia Biscotti – Producer
Regia Live Action – Enea Colombi
Regia Tabletop – Luca Paolassini
Fotografia – Luca Costantini
Zero Tabletop (Food)
-Paola Gandola – Executive Producer
-Arianna Gandola – Producer
-Chiara Smiz – Direttore di produzione
Food Stylist – Iviano Ravasio
Modella – Viktoria Bobrikova
Grafiche/Icone – Franco Tassi Taxfreefilm