Youmark

Mulino Bianco, con ‘I nuovi Intrecci’ prende il via la declinazione del brand positioning ‘C’è un mondo più buono’

Da domenica 18 febbraio fino a sabato 9 marzo sarà on air lo spot tv dedicato a I nuovi Intrecci Mulino Bianco, biscotti con una pastafrolla integrale con grano saraceno che si intreccia con una frolla al cacao e farina di frumento e gocce di cioccolato fondente.

Il nuovo biscotto prende vita nello spot diretto da LePub – Publicis Italia, ed è al centro di una scena di prima colazione in famiglia. A chiudere l’ombra del mulino che si estende lungo la facciata del palazzo dove vive la famiglia.

Pianificata da OMD (OMNICOM MEDIA GROUP) e prodotta da BRW Filmland, la campagna è live dal 18 febbraio su tv e digital con formati da 15’ per tv e Digital + formati più brevi da 6 e 10 secondi a seconda dei supporti e dei canali.

 Mulino Bianco ha inaugurato un nuovo capitolo di comunicazione presentando il nuovo posizionamento di marca C’è un mondo più buono. Si tratta dell’evoluzione del brand, che vuole continuare a portare nella vita degli italiani una visione del mondo positiva, autentica, fatta di gesti e prodotti semplici ma ricchi di significato.