Innalzamento del livello dei servizi, competenza diffusa, volontà di puntare sui giovani talenti oltre che su profili di elevata esperienza, sono tra i punti cardini di INSIDE – Dentro la Comunicazione, che prosegue il proprio cammino di crescita anche a livello di organigramma.
Diverse le attività seguite da Alice Moretto in questi anni come communication and marketing manager; come quella per enti Fieristici e Congressuali dove ha curato la promozione degli eventi sui principali media attraverso l’elaborazione dei materiali di comunicazione, il coordinamento delle attività di vendita degli spazi commerciali, il planning e l’organizzazione tecnico-logistica di convegni e workshop.
In Inside, agenzia associata UNA, Moretto ricoprirà il ruolo di Project Manager trasversale per progetti online e offline
Commenta Moretto nella nota: “È un grande privilegio per me inserirmi in una realtà come Inside divenuta un punto di riferimento Nazionale nella comunicazione integrata B2B, agenzia in cui innovazione, strategia e umanità vanno di pari passo da oltre trent’anni portando avanti con successo un business in crescita e continua evoluzione. Ringrazio Luca Targa e il team che mi selezionato per avermi dato la possibilità di implementare le mie competenze in un ambiente così stimolante, dinamico e ben organizzato. Per me è una grande opportunità che coglierò con rispetto, umiltà e professionalità, impegnandomi al massimo per raggiungere gli alti standard che l’azienda e il ruolo richiede”.
Aggiunge Luca Targa, Ceo e Responsabile Strategico Inside: “Sono felice per la scelta di Alice nell’individuare Inside come ambito in cui proseguire il suo percorso professionale. Sono certo che all’interno dell’agenzia troverà un ambiente altamente sfidante, avendo a che fare, lato clienti, con il management di aziende di primaria importanza a livello nazionale e, in molti casi, internazionale. Potrà inoltre confrontarsi con un team interno che supera i 70 professionisti, ciascuno con competenze tecniche e manageriali specifiche. Tra i nostri punti di forza ci sono sicuramente l’Employer Branding e gli investimenti continui in formazione, due aspetti profondamente correlati. Crediamo che un settore come quello del marketing e della comunicazione non possa essere competitivo senza un’analisi costante sull’evoluzione delle metodologie e degli strumenti operativi. Il nostro Inside Lab ha il compito di studiare le tendenze più proficue e di programmare la formazione su misura sia per i clienti che per i nostri dipendenti. Accanto a manager qualificati, con anni di esperienza all’interno di multinazionali di svariati settori siamo felici di accogliere in Inside nuovi talenti che scelgono questo settore professionale, purché portatori di alcuni valori per noi imprescindibili: voglia di crescere, correttezza e propensione al lavoro di squadra”.