Moneyfarm, società indipendente di consulenza finanziaria, torna in comunicazione al fianco di WUNDERMAN THOMPSON con la campagna integrata ‘Generations’.
Con un budget complessivo di 2 milioni di euro nel primo semestre 2019, è on air da domenica 10 marzo sulle principali emittenti tv, cinema, radio e sul web.
Alessandro Onano, Chief Marketing Officer at Moneyfarm, dichiara nella nota: “Comunicare servizi di consulenza innovativi non è semplice, ma con il team di Wunderman Thompson la sinergia è stata immediata. Fin da subito siamo stati colpiti dal loro approccio visionario e assolutamente innovativo. Ci hanno coinvolto durate tutto il processo strategico e creativo, e questo ha dato una forza in più al progetto” .
Credit
Agency: Wunderman Thompson
General Manager: Giuseppe Stigliano
Creative Director: Luca Zamboni
Creatives: Lorenzo Branchi, Dario Marongiu
Account: Giorgio Mirani
Strategic Planning Director: Marco Bandini
Production House: MOVIE MAGIC INTERNATIONAL
Executive Producer: Giorgio Borghi
Producer: Viola Luzardi
Director: Enrico Mazzanti
DoP: Guido Mazzoni
Post Production: Post Atomic
Music: MORELLICOSTANTINI
Phographer: Matteo Linguiti
Media: Address Media