Youmark

Mondadori e Thun premiano chi ama leggere con le tazze d’autore

ph. quietshadesofbrown.com

Mancano poche settimane al Natale e quest’anno Mondadori Store ha scelto Thun per un’iniziativa speciale dedicata a tutte le sue lettrici e lettori.

Il network di librerie si è infatti unito per la prima volta all’azienda altoatesina per promuovere il piacere della lettura con un regalo: una nuova collezione di tazze, in edizione limitata, realizzata per Mondadori Store.

Le quattro mug in porcellana firmate Thun, con i tradizionali soggetti decorativi del Natale, sono arricchite dalle frasi di celebri autori delle case editrici del Gruppo Mondadori, da Sveva Casati Modignani a Bohumil Hrabal, a Corto Maltese e Carlos Ruiz Zafòn.

Ogni tazza sarà disponibile in omaggio acquistando 3 libri editi dalle case editrici del Gruppo Mondadori – Einaudi, Fabbri Editori, Frassinelli, Mondadori, Mondadori Electa, Piemme, Rizzoli, Sperling&Kupfer – su Mondadoristore.it e nei Mondadori Store aderenti in tutta Italia, dal 30 novembre al 12 dicembre.

A supporto dell’iniziativa è stata realizzata una campagna di comunicazione, attiva in tutti gli store del network, radio e stampa nazionale, web, social e dem.