‘E allora brindiamo, a Noi, alle occasioni che rendiamo speciali. E a quelle speciali che diventano Extra’. Questo l’incipit del manifesto del brand Molinari, ideato dalla creative community KLEINRUSSO e lanciato lo scorso autunno con la Limited Edition by Luca Barcellona.
Un manifesto nato per raccontare l’incontro tra generazioni, legandosi sì alla tradizione, ma con lo sguardo rivolto al domani e per celebrare le persone che scelgono di condividere i propri momenti speciali con Molinari e sintetizzato nel claim della campagna da cui ha origine questo progetto: A Shot of Italy.
Per lo spot radiofonico è stato scelto l’attore Alessandro Borghi. Pianificato dal 30 giugno al 14 luglio, in formato da 15’’ e 30’’, lo spot radio sarà on-air sulle più importanti radio nazionali e sul canale audio podcast Spotify.
Contemporaneamente, la campagna sarà anche presente su affissioni outdoor, firmate sempre da Luca Barcellona, nelle principali città italiane, a Roma, Milano, Palermo e Napoli, su canali Out of Home e grandi Stazioni come Roma Termini e Milano Centrale e via Digital.
Pianifica HAVAS MEDIA NETWORK