Si è concluso il For Every Run Tour di Mizuno, un piano di attivazioni nazionali che ha toccato 40 città italiane, coinvolgendo migliaia di runner in un’esperienza lontana dall’idea di corsa legata alla sola performance. Obiettivo, sottolineare la mission del brand: vivere la corsa come un momento di spensieratezza e benessere totale, accessibile a tutti anche alle nuove generazioni.
LIBERA BRAND BUILDING GROUP ha curato la strategia e la produzione dei materiali di ingaggio, offrendo ai partecipanti l’opportunità di testare le nuove collezioni di Mizuno, allenarsi con trainer certificati e godere di un’atmosfera di intrattenimento, con musica, momenti di convivialità e aperitivi. Inoltre, ha organizzato un concorso che ha messo in palio due pettorine per la Night Run di Las Palmas de Gran Canaria, in programma il prossimo 2 novembre. Un contest pensato per stimolare la curiosità e lo spirito d’intraprendenza dei runner: lungo il percorso, i partecipanti sono stati sfidati a trovare degli adesivi nascosti, comporre una frase e caricarla sulla piattaforma dedicata per partecipare all’estrazione finale.
“Con il For Every Run Tour abbiamo comunicato come il running possa evolversi in un’esperienza di benessere e divertimento, offrendo agli appassionati molto più che una semplice performance sportiva”, spiega nella nota Roberto Botto, Ceo Libera Brand Building Group.
Klizia Miletto, Sport Marketing Manager Mizuno Italia, aggiunge: “Insieme siamo riusciti a sviluppare idee e progetti esprimendo al meglio il brand slogan di Mizuno, Reach Beyond, andare oltre. Il For Every Run tour è un progetto che è quindi destinato a crescere, con obiettivi molto ambiziosi per 2025.”
Credit
Roberto Botto – CEO & Founder
Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
Stefania Nasso – Executive Director Events & Brand Activation
Gabriele Mori – Client Manager
Beatrice Brucoli – Account Executive
Alessio Nardelli – Senior Art Director
Carlo Dodero – Creative Director