Youmark

Michelangelo Rosselli entra in The Box Films

Da inizio febbraio Michelangelo Rosselli ricopre il ruolo di nuovo responsabile ricerca e sviluppo in THE BOX FILMS andando a confermare ancora una volta la volontà della casa di produzione nel ricercare i giusti talenti da offrire al mercato nazionale. 
 
“La volontà di The Box dichiarata in quei primi buissimi mesi di pandemia era quella di farsi trovare pronta e rinnovata al termine di un momento storico che avrebbe visto il nostro settore fermarsi. Il processo iniziato allora è tuttora in evoluzione e siamo felici di affermare che Michelangelo è uno dei risultati più importanti di questa ricerca. La sua competenza ed esperienza non potranno che portare nuovi stimoli e nuova energia a un gruppo del quale siamo già entusiasti”, commentano in una nota i soci della cdp.
 
“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di The Box, il mio desiderio è quello di portare l’esperienza maturata all’estero per accrescere sempre più la qualità dell’offerta di una casa di produzione dinamica e attenta alle novità internazionali; una realtà che in questi anni si è dimostrata all’avanguardia nel panorama produttivo italiano”, aggiunge Rosselli.