Youmark

Metti che arriva Brad Pitt e ti consegna una lettera. M&C Saatchi firma il nuovo capitolo della campagna De’Longhi, alla ricerca delle origini e dell’autenticità

La campagna globale 2023 punta a superare i risultati di quella precedente e a confermare il ruolo predominante di De’Longhi nel mondo del caffè.

La storia è ambientata in un contesto europeo, volendo avvicinare le persone all’identità di base del marchio e alla sua promessa di autenticità. La ricerca della perfezione nella creazione di un’eccellente tazza di caffè, l’esplorazione delle numerose varietà di chicchi freschi e i legami umani che nascono da questa dedizione: questi sono gli elementi dello storytelling che porta il Brand Ambassador Pitt a gustare una tazza di caffè perfettamente eseguita con le macchine De’Longhi, culminando nell’ormai iconico slogan ‘Perfetto’. Anche con la Eletta Explore.

Concepita a livello globale, nasce come una piattaforma per sostenere il lancio di prodotti locali e dare rilevanza a quattro diverse macchine da caffè, con una trama modulare che risponde alle esigenze dei diversi mercati dagli Stati Uniti all’Australia, dall’Europa all’Asia.

Firma M&C SAATCHI con la produzione di Smuggler, in collaborazione con Utopia Milano per l’editing e la  post-produzione. Direzione creativa esecutiva Vincenzo Gasbarro. La regia è di Bennett Miller.