MediaWorld, insegna della distribuzione di prodotti di elettronica, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a Torino, in centro città. Il negozio si aggiunge ai cinque store già presenti nell’area torinese. L’apertura al pubblico è prevista per il 15 luglio, a partire dalle ore 9.30.
Si tratta di un MediaWorld Smart, concept di prossimità che l’azienda sta sperimentando in alcune città chiave d’Italia, per rispondere alle nuove esigenze dei clienti, al centro del modello di business di MediaWorld, consolidando la presenza sul territorio dell’azienda. L’obiettivo è, infatti, essere in contatto quotidiano con il cliente, offrendogli prodotti, servizi e consulenza anche nei luoghi abituali dello shopping con la vocazione di accompagnarlo nella scelta della soluzione ideale ai suoi specifici bisogni. Questo approccio si traduce nel claim Fatto apposta per me, campagna nata dal GRUPPO ARMANDO TESTA, partner creativo di MediaWorld non solo per questo progetto ma, in generale, per ogni aspetto della comunicazione del brand a partire dal 2019.
“Torino è una città a cui siamo molto legati e in cui continuiamo a investire per consolidare la nostra presenza e per rispondere in modo efficace e puntuale alle esigenze in continua evoluzione delle persone. Il nuovo punto vendita ha l’obiettivo di completare le esperienze di acquisto, conoscenza e scoperta della tecnologia che offriamo ai torinesi: nei nostri negozi da tempo presenti sul territorio, online, e, da oggi, in centro città in una piazza storica che, oltre al tradizionale shopping sabaudo offrirà anche la migliore tecnologia per tutte le esigenze”, commenta nella nota Luca Bradaschia, Ceo MediaWorld.