MediaWorld, insegna ldella distribuzione di prodotti di elettronica, dopo il riscontro di vendite del Black Friday, continua il suo percorso di posizionamento come brand di fiducia degli italiani e lancia la nuova campagna in occasione del prossimo Natale firmata GRUPPO ARMANDO TESTA.
A partire da oggi 3 dicembre e fino al 24 dicembre in onda sulle principali emittenti televisive e sui canali ufficiali Youtube, Facebook e Instagram, il nuovo spot che declina il concept ‘Fatto Apposta per Me’ all’interno dell’atmosfera natalizia.
Lo storytelling si concentra sul momento dello scambio dei regali. MediaWorld è protagonista in questi momenti con la M e la W che diventano il regalo ideale di chi ama la tecnologia.
Ma nello spot MediaWorld fa ai suoi consumatori anche una promessa concreta: il regalo perfetto per chi ami esiste e noi ti aiuteremo a trovarlo. Una promessa che si inserisce in una strategia di comunicazione integrata che, a partire dal claim ‘Il Natale fatto apposta per me’ costruisce una consumer journey che si sviluppa su atl, btl, digital, social e punto vendita, anche attraverso un’attivazione digitale che parte da un QR code su pagine stampa e materiali punto vendita.
La musica di ‘What a Wonderful World’di Joe Ramone della campagna originale si trasforma in una nuova versione per la campagna natalizia. Casa di produzione musicale MOKAMUSIC. Riarrangiamento musicale: Philip Abussi.
Credit
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa
Creative Strategist: Francesco Lucchetta, Luca Buonamici
Client Service: Emanuele Cicogna Mozzoni, Diego Vallieri, Carlotta Dejana
Tech & Innovation Team: Marco Savojardo, Damiano Gui
Social Media Manager: Fabio Cuscunà
Casa di Produzione: Little Bull
Regia: Marco Missano
Casa di Produzione Musicale: Mokamusic
Riarrangiamento musicale: Philip Abussi