Youmark

Mediamilano fa meta alla 23a edizione del Forum Retail. Appuntamento allo stand F23 per conoscere le novità 2024 dell’agenzia

Il tema di questa edizione del Retail Forum è Artificial & Human Intelligence per eccellere in un mercato che oscilla.

Il mondo del retail, infatti, sta subendo una trasformazione importante grazie all’innovazione tecnologica e questo evento rappresenta un’opportunità per scoprire le tendenze che stanno ridefinendo il settore.

Le attività di engagement e i progetti di loyalty & promotion chiedono sempre più di frequente che il brand sia protagonista, sviluppando soluzioni con ROI positivo e realizzando campagne per incrementare brand awareness, sell out e customer retention.

MEDIAMILANO da 23 anni presidia il comparto e gli asset che verranno presentati riguardano marketing engagement, loyalty program e strategic promotion, volendo sfruttare al massimo il potenziale del marketing digitale.

Per l’occasione l’agenzia ha anche messo a punto il digital event Fai meta e vinci, ispirandosi al rugby perché il 6 Novembre del 1999, durante la finale della Coppa del Mondo, venne concepita l’idea di fondare l’agenzia e proprio in queste settimane si svolge il campionato del mondo di rugby in Francia.