Youmark

MBF SPA sceglie Coo’ee tramite incarico diretto

Mauro Miglioranzi, Ceo Coo'ee

COO’EE ITALIA guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi allarga il parco clienti aggiungendo MBF SPA tra i nuovi ingressi.

MBF è un’azienda specializzata in tecnologie per l’imbottigliamento, una produzione al 100% Made In Italy che viene scelta nel mondo dai più grandi produttori e gruppi del settore del vino e dei superalcolici.

Attraverso un incarico diretto ha scelto Coo’ee come partner strategico e creativo per sviluppare nei prossimi 3 anni un percorso di comunicazione a livello internazionale. L’incarico infatti prevede un riposizionamento strategico in ambito B2B.

Coo’ee celebra i 30 anni e chiude il 2020 con 13 nuovi clienti acquisiti, tra cui – oltre a MBF – MobilTuri, IN JOB, Komet, Rilastil, Molino Favero, Leoncini Salumi e Berner SPA.

Risultati, riferisce la nota, ‘frutto di un grande lavoro di squadra, ma soprattutto di un metodo che continua a confermarsi vincente e che si ritrova nel celebre statement dell’agenzia – togliere, togliere, togliere. -, un mantra che mai come ora dimostra il bisogno di essenzialità e semplicità, non solo nella comunicazione. Ma è una vittoria anche dal punto di vista valoriale, perché il modello PIU – inaugurato proprio da Coo’ee – conferma che un approccio Professionale, Imprenditoriale e Umano è la miglior strategia per ottenere risultati tangibili e migliorativi’.

Il 2020 si chiude dunque con una crescita del 30% rispetto all’anno precedente.