Mare Aperto Foods, società genovese che fa capo al gruppo spagnolo Jealsa, produttore di conserve ittiche a livello mondiale, ha scelto di affidare le attività di relazioni pubbliche a AIDA PARTNERS, con l’obiettivo di sostenere e promuovere sul mercato italiano l’azienda e il suo marchio Mare Aperto.
“Come azienda, crediamo da sempre che la strada da percorre sia sempre più green e per fortuna sembra che anche i consumatori vadano in questa direzione, ma c’è ancora bisogno di fare tanta informazione sull’argomento e noi vogliamo fare la nostra parte in questo, avendo appunto l’autorevolezza per poterlo fare – afferma nella nota Costanza Levera, Responsabile Marketing e Comunicazione Mare Aperto -. Grazie alla collaborazione con Aida Partners, miriamo a sviluppare e far conoscere i nostri progetti in ambito sostenibile e ad accrescere la reputazione del nostro marchio Mare Aperto trasmettendo i valori che ci contraddistinguono”.
“Fin dalla sua fondazione nel 1995 Aida Partners si è contraddistinta per la profonda expertise nel settore del food e della sostenibilità”, aggiunge Gianna Paciello, Vicepresidente Aida Partners. “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Mare Aperto come partner strategico per lanciare il suo nuovo posizionamento sul mercato italiano e raccontare tutti i loro progetti in materia di sostenibilità”.
La gestione delle attività Pr per Mare Aperto è affidata a Barbara Fortunati e Simona Cappuccio, con la supervisione di Eleonora Quesito.