Youmark

Make your moment con Nescafé Classic, un caffè unico per momenti unici in tv, digital e spotify

Nescafé Classic è il protagonista dello spot on air per 5 settimane fino al 20 marzo. 

La campagna racconta il risveglio di una classica famiglia italiana: una coppia di giovani genitori che si ritagliano un ‘momento di calma prima della tempesta’, ovvero il risveglio dei bambini. Lo spot riassume la sua mission nel leitmotiv finale Make your moment, l’importanza di celebrare i momenti che meritano una buona tazza di caffè, per assaporarli a pieno.

Da un’idea creativa di Publicis Parigi con la regia di  Samuel & Gunnar. La pianificazione media curata da DENTSU ITALIA è declinata nel formato da 20’’ sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset, La7, Sky, e Discovery. Lo spot sarà inoltre protagonista di una campagna digital online fino al 13 marzo di una campagna pensata ad hoc per Spotify on air dal 28 febbraio al 13 marzo strettamente correlata a Sanremo.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy